Cerca:
Home Confartigianato: «Quelli che…l’impresa la raccontano»

Confartigianato: «Quelli che…l’impresa la raccontano»

Impresa_Meraviglie_620Pronti al decollo: i motori sono accesi, su di giri, e noi abbiamo allacciato le cinture di sicurezza. Le meraviglie che ci offrirà il viaggio di domani sabato 10 settembre, alla Schiranna di Varese, saranno tante. E alcune ci lasceranno a bocca aperta. Le imprese non mancheranno – ad oggi siamo a 100 per un totale di 150 partecipanti – e così le sorprese. A partire da una mappa digitale che verrà illustrata in anteprima alle aziende per potersi conoscere, cercare, collaborare. Per ora un “prototipo” che ci fa ben sperare però in una sua veloce evoluzione sulla quale terremo tutti informati. Perché l’Impresa delle Meraviglie è un work in progress fatto anche di sogni: così era nata nel 2005.

Ora pensiamo alla Festa: indossate le T-Shirt “Impresa delle Meraviglie”, scattatevi un selfie, postate sui vostri canali social (Facebook, Instangram, Twitter) le fotografie più belle. Condividete quello che è anche vostro. Fate girare il più possibile questo progetto che ha 11 anni di vita ma è ancora giovane e vuole crescere. Non ci fermiamo: l’adrenalina è alta, le imprese sono con noi. Crediamo fermamente in questo viaggio: 180 interviste, numerose eccellenze, prodotti e materie prime che mai avremmo immaginato, uomini e donne che non mollano mai.

“Quelli che…l’impresa” la raccontano siamo noi. Solo noi. E agli imprenditori, oggi, diamo del “tu”: da parte loro una prova di stima che ti accordano, una prova che hai colpito nel segno. L’Impresa delle Meraviglie è anche Confartigianato Varese perché puntiamo al bello e alla qualità, abbiamo cura del nostro lavoro e di quello delle nostre imprese, le seguiamo così come loro seguono noi.

Sabato 10 settembre, alla Schiranna di Varese, l’alberello dell’Impresa delle Meraviglie sarà più forte che mai. E insieme a quella delle nostre aziende, vogliamo sentire anche la vostra voce: forte e chiara.

TORNA SU