Cerca:
Home L’orecchino che sbanca in Fiera è un omino intelligente

L’orecchino che sbanca in Fiera è un omino intelligente

Primo fine settimana da tutto esaurito per l’Artigiano in Fiera che, fino all’11 dicembre, metterà in mostra a Rho Fiera il meglio della produzione italiana e internazionale. Dalle 10 alle 22.30, sarà possibile ammirare e acquistare prodotti unici, autentici e originali, realizzati anche in provincia di Varese. E proprio dalla provincia di Varese riprende il nostro viaggio tra le curiosità de L’Artigiano in Fiera. Protagonista del giorno è Gio Gio Design di Giorgemanula (Cassano Magnago)

Nel primo giorno dell’ Artigiano in Fiera è stata “Crazydreamer mania” allo stand di Gio Gio Design. I più richiesti sono stati  infatti proprio loro, ovvero gli orecchini a forma di omino che si reggono al lobo con le loro braccine, senza bisogno del classico buco.

Insieme a loro grande successo anche per tutta la serie di bijoux ispirati alla linea musicale, con ciondoli legati da un unico filo e soggetti astratti. «Le mie creazioni – spiega la titolare, Giorgemanuela Fabris – sono tutte originali: parto dal disegno, che eseguo a mano, per poi passare alla realizzazione utilizzando diversi materiali. Ultimamente mi piace molto utilizzare il rame per la sua versatilità e il suo colore». L’attività in proprio è nata dopo anni di esperienza e lavoro presso altri laboratori.

«Per la mia attività ho scelto di affidarmi soprattutto alla partecipazione a fiere ed eventi e anche alla vendita on line attraverso il sito internet». All’indirizzo www.giogiodesign.it si può entrare nella vetrina virtuale delle creazioni di Giorgemanuela Fabris: ciondoli, orecchini, bracciali, collier e molti altri articoli. Qui ce n’è davvero per tutti i gusti, soprattutto per chi cerca qualcosa di unico ed originale.

TORNA SU