Cerca:
Home Vuoi assumere? E’ arrivata la nuova Guida alle agevolazioni 2017

Vuoi assumere? E’ arrivata la nuova Guida alle agevolazioni 2017

cover-instant-book-_2017_ok300Con l’ultima Legge di Bilancio il Governo ha introdotto diverse novità e alcune conferme in merito alle agevolazioni alle assunzioni.

Con la Guida alle Assunzioni agevolate, la nuova pubblicazione della collana “Instant Book”, gli imprenditori hanno l’elenco completo e ordinato di tutte le misure previste nel 2017, ma anche informazioni e consigli utili per investire nel miglior dei modi nel capitale più importante, quello “umano”.

Per le imprese infatti è fondamentale trovare le persone giuste al posto giusto, ma anche poter contare su chi le possa accompagnare e sostenere in un percorso che semplifichi la gestione e crei benessere in azienda.

Gli incentivi previsti quest’anno riguardano in particolare le assunzioni dei giovani. Per l’imprenditore vuol dire scommettere su idee, entusiasmo e nuove competenze. E’ una sfida da raccogliere per assicurare un futuro all’attività. Non manca poi la “spinta” alle assunzioni delle donne o dei disoccupati over 50, preziose risorse di esperienza e competenze, anche da trasmettere alle nuove generazioni.

Insomma, gli incentivi sono un’opportunità da non farsi scappare, e senza aspettare troppo: i fondi  sono concessi con procedura “ad esaurimento”.

Scopri come dare un futuro alla tua impresa.
Scarica la nuova Guida alla assunzioni agevolate 2017.
Ricevila subito nella tua casella email.

Scarica la Guida alle assunzioni agevolate 2017

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ti informiamo che i dati richiesti saranno raccolti e trattati dal personale di Confartigianato Imprese Varese per poterti contattare per darti informazioni circa i nostri servizi e anche, se vuoi, per inviarti newsletter con informazioni sulla gestione dell’azienda, servizi, eventi, iniziative, comunicazioni commerciali. Clicca qui per l'informativa completa sull'utilizzo dei dati ai sensi dell'Art. 7 del D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196.

TORNA SU