Cerca:
Home Matching Day, costruttori di relazioni: al via la prima edizione varesina

Matching Day, costruttori di relazioni: al via la prima edizione varesina

matching-day-header

VUOI INCONTRARE ALTRI PROFESSIONISTI COME TE
E FAR CRESCERE LA TUA IMPRESA

È in arrivo il “Matching Day – Costruttori di relazioni”, un’occasione di incontro per gli imprenditori e i professionisti della filiera casa per stimolare la creazione di nuove partnership commerciali e sviluppo di nuovi progetti.

Il Matching Day sarà sabato 6 maggio 2017
dalle 9.00 alle 18.00 |
Malpensa Fiere

Il Matching Day si differenzia in modo sostanziale da una tradizionale fiera: non ci saranno infatti spazi espositivi a disposizione delle imprese, ma saranno realizzati momenti di relazioni, di contatti e collaborazione fra imprese e progettisti. Il Matching Day è una novità per il territorio varesino, ma pone le fondamenta su un modello e una rete di relazioni già esportati in altre regioni italiane a partire da un’idea di Confartigianato Imprese Udine.

Cosa vuol dire fare Matching?

Nel corso dell’evento verranno organizzati brevi incontri “one to one” tra imprese e professionisti, selezionati dalla segreteria organizzativa o richiesti dai partecipanti.
Gli incontri saranno programmati sulla base delle informazioni che i partecipanti forniranno al momento della registrazione e si succederanno nei tempi fissati (di 15 minuti) così da permettere ad ogni azienda di massimizzare il numero di incontri utili.
L’iniziativa è rivolta a edili, impiantisti elettrici, impiantisti idraulici, serramentisti, arredo-oggettistica, legno, etc. e ai progettisti (in particolare, architetti, geometri, ingegneri, periti).

Perché fare Matching?

Vantaggi della partecipazione:

  • Possibilità di incontrare possibili clienti, fornitori, partner in una giornata (potenzialmente 10/15 incontri a testa)
  • Accedere ad uno spazio nel quale costruire relazioni con altri imprenditori
  • Scegliere possibili incontri, oltre a quelli proposti;
  • Accedere, previa iscrizione ad una piattaforma, online di scambio, anche con imprenditori di altre realtà
  • Possibilità di partecipare all’evento di training Elevator Pitch: presenta la tua azienda! che si svolgerà l’11 aprile presso il Faberlab (a Tradate, viale Viale Europa 4/A), alle ore 18,00 e che vedrà la partecipazione di Daniele Radici, innovation&strategy specialist.

COME PARTECIPARE AL MATCHING DAY
A MALPENSAFIERE?

Vai su www.matchingvarese.it e scopri come partecipare.

Scopri anche le promozioni riservate
ai soci Confartigianato Imprese Varese.

Se prenoti entro il 03.04.2017 otterrai lo sconto del 20% sulla quota di adesione.

TORNA SU