Cerca:
Home CONVENZIONI Biglietti ferroviari alta velocità

Biglietti ferroviari alta velocità

logo_ItaloTreni

www.italotreno.it

La convenzione con NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori, la società che gestisce i servizi del treno ad Alta Velocità Italo, è rivolta alle imprese associate ed ai loro familiari, e ai soci ANAP (Associazione Nazionale Anziani Pensionati) e offre la possibilità di usufruire di tariffe priviliegiate per l’acquisto di biglietti di viaggio per i treni ad Alta Velocità Italo.

I vantaggi della convenzione

La convenzione prevede uno sconto del 10% sui biglietti ferroviari Italo calcolato sulle tariffe Base ed Economy (tariffa Low Cost esclusa) e per tutti e 3 gli ambienti (classi) disponibili: SMART, PRIMA e CLUB.

Ambienti SMART, PRIMA E CLUB
Sconti su tariffa base
Biglietti adulti tutte le classi tariffa Base e tariffa Economy 10%

Cambio prenotazione (data/orario): consentiti illimitatamente e gratuitamente per la tariffa Base e con una penale del 10% per la tariffa Economy, prima della partenza salvo disponibilità del treno prescelto.

Per attivare la convenzione e per informazioni

Per usufruire della scontistica, gli interessati dovranno rivolgersi esclusivamente all’Agenzia di viaggio Artquick autorizzata all’emissione dei biglietti.

ArtQuick

ARTQUICK
Piazza Castello 29 – 10123 Torino
Tel. 011 55 260 52 – Fax 011 55 260 60
booking.confartigianato@artquick.it
Orario: 9-13.00 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì

Per l’emissione dei biglietti è previsto il pagamento di un importo pari a 3,00 euro più Iva a biglietto a titolo di diritti di agenzia.

Convenzione valida fino a Dicembre 2017
TORNA SU