Dal 3 all’11 dicembre 2011, alla Fieramilano di Rho, si terrà la 16a edizione de “L’Artigiano in Fiera”, mostra mercato internazionale dell’artigianato. Anche per quest’anno, la nostra Associazione ha ottenuto dalla Camera di Commercio uno stanziamento di 70.000 euro come contributo a favore delle imprese associate che parteciperanno alla manifestazione nell’ambito della “Collettiva Varese”. Grazie alle pressioni della nostra Associazione, l’abbattimento dei costi in occasione di prima partecipazione alla Fiera è aumentato.
Il contributo, infatti, sarà riconoscibile nella misura di:
euro 125,00 al mq. nel caso di prima partecipazione alla Collettiva Varese (dall’anno 2007 in avanti);
euro 100,00 al mq. nel caso di seconda o terza partecipazione alla Collettiva Varese (dall’anno 2007 in avanti);
euro 75,00 al mq. oltre la quarta partecipazione alla Collettiva Varese (dall’anno 2007 in avanti);
Riconoscimento di un contributo pari al 50% della spesa relativa alla quota di iscrizione alla Fiera nel caso di prima partecipazione.
I SOGGETTI BENEFICIARI
Possono richiedere il contributo le imprese artigiane, con sede e/o unità operativa nella provincia di Varese, regolarmente iscritte all’Albo Provinciale delle Imprese Artigiane della Camera di Commercio di Varese.
LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione potrà essere presentata in forma telematica. La rendicontazione finale dovrà essere effettuata dal 12 dicembre 2011 al 20 gennaio 2012.
Clicca pre il regolamento Per informazioni, compilazione della domanda, elaborazione dei documenti per la richiesta del contributo e trasmissione telematica alla Camera di Commercio, rivolgersi a: