
Gentile imprenditrice, 
come saprai chi diffonde musica d’ambiente in luoghi aperti al pubblico deve pagare, oltre alla quota SIAE, anche la quota SCF (Società Consortile Fonografici), che tutela i diritti degli interpreti e dei produttori discografici.
Il versamento delle quote SCF per l’anno 2011, inizialmente previsto per il 31 maggio, è stato prorogato al 30 giugno 2011.
Confartigianato ha sottoscritto con SCF una convenzione che riduce in modo significativo le quote previste. Nelle tabelle trovi i compensi dovuti e le modalità di pagamento per il 2011 e per la sanatoria degli anni precedenti.
Ti consigliamo di effettuare il versamento in tempo utile:
dopo il 30 giugno infatti l’importo triplicherà.
Per chi gestisce un salone di bellezza o un centro estetico abbiamo predisposto un corso per migliorare la comunicazione e le tecniche di vendita al fine di conquistare e fidelizzare i clienti. Il corso si terrà a luglio e ha un costo veramente ridotto (36 euro) grazie ai contributi della CCIAA.
Ti anticipiamo fin d'ora che, sempre per chi gestisce centri estetici, stiamo organizzando un seminario tecnico sulle novità del tanto atteso decreto sulle apparecchiature elettromeccaniche (solarium, depilatori, laser estetici...) appena pubblicato. Il seminario, gratuito per le nostre imprese, si svolgerà a Varese a luglio. Ti aggiorneremo in merito appena possibile.
Per ogni tua domanda su SCF e sul corso puoi contattare direttamente il Servizio Clienti al n. verde 800 650595.
Grazie per l'attenzione.
Dorina Zanetti - coordinatore di categoria
Per informazioni scrivi a: zanetti@asarva.org
Ricevi questa newsletter perché sei socio dell’Associazione Artigiani della Provincia di Varese - Confartigianato Imprese. I tuoi dati sono trattati nel rispetto della normativa sulla Privacy (D.lgs 196/03).Scadenziario
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
I nostri Speciali Entra >>