Cerca:
Home Perchè associarsi

Perchè associarsi

collage_foto_646x220

tessera_2017Guardarti negli occhi. Metterci la faccia

Sono le imprese il vero punto di forza della provincia
di Varese. Imprese diverse per vocazione, tradizione, produzione, dimensione e innovazione.
Imprese che noi, con una rete di consulenti
e professionisti qualificati
, affianchiamo, consigliamo
e sosteniamo con servizi sempre aggiornati,
completi e innovativi.

Insieme, noi e le imprese, siamo la somma che fa la differenza e che raddoppia il valore.
È una promessa. Ci mettiamo la faccia.

La nuova tessera Confartigianato 2017

qrcode2017120

appconf

La nuova tessera 2017 attesta la tua adesione a Confartigianato Imprese: nuova, digitale, trasparente, proprio come la tua Associazione.
Da quest’anno la tessera non è solo il simbolo dell’appartenenza alla nostra grande community nel territorio e lo strumento per accedere ai servizi riservati ai soci, ma anche una chiave di accesso alla nuova App di Confartigianato Imprese. Scarica gratuitamente ConfApp sul tuo smartphone utilizzando il QR code qui a fianco e inserisci il codice personale contenuto nel QR code che compare sulla tua tessera. Avrai sempre in tasca le notizie e le informazioni per te e la tua impresa.

Nel file PDF allegato trovi le istruzioni relative all’applicazione »

Servizi e consulenze aggiornate, complete e innovative  

Confartigianato Varese è sempre più strutturata e dinamica: tra i suoi 184 collaboratori ci sono consulenti del lavoro, fiscali, legali e notarili, ingegneri nei campi dell’ambiente, sicurezza e innovazione, esperti in credito e finanza e export a tua disposizione in ogni nostra sede. Più tutti gli altri i professionisti dedicati quotidianamente ai servizi per la tua impresa: per scoprire cosa possiamo fare per te vai a “Consulenze e servizi” nel menù principale.

 

Risparmio nella gestione aziendale

Aiutiamo gli imprenditori a risparmiare: affidati ai nostri Consulenti d’impresa che insieme a te valutano i costi sui quali intervenire e trovano una soluzione attraverso le tante convenzioni in tema di energia elettrica e gas, telefonia, noleggio e acquisto automezzi, assicurazioni, carburante e tanto altro ancora. L’elenco delle convenzioni è in continuo aggiornamento: consultalo ogni tanto.

 

Chi può aderire?

L’adesione a Confartigianato Varese è aperta a tutte le imprese. Comporta, a norma di Statuto, il versamento dei contributi associativi. La domanda di iscrizione deve essere sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante dell’impresa. I soci si impegnano ad osservare le norme dello Statuto Sociale, del Regolamento disciplinare, del Regolamento elettorale, del Regolamento del Territorio, del Regolamento delle Categorie e del Codice Etico.

Come associarsi 

Per diventare socio di Confartigianato Varese puoi rivolgerti agli Assistenti d’impresa presso le nostre sedi che ti daranno tutte le informazioni per la tua attività. Se preferisci, un nostro consulente verrà direttamente in azienda, senza impegno, per ascoltare le tue esigenze ed illustrarti tutte le opportunità che possiamo offrirti.

Contattaci per saperne di più. Puoi telefonare ai nostri Assistenti di impresa, venirci a trovare nelle nostre sedi o compilare il modulo, ti richiameremo noi.

Campagna radiofonica

Punta sui valori dell’artigianato e delle piccole imprese made in Italy, sull’entusiasmo e sull’impegno degli imprenditori la campagna radiofonica di Confartigianato in onda da fine dicembre sui principali circuiti radiofonici nazionali. Articolata in 3 spot trasmessi a rotazione per un totale di 1.000 ‘passaggi’, la campagna si può ascoltare tutti i giorni fino al 21 gennaio sui network radiofonici di Radio Rai, Radio24, Rtl 102.5, Radio 105, Radio 101. Tradizione, innovazione, contributo all’export e all’occupazione, qualità di prodotti e servizi delle piccole imprese, orgoglio di appartenenza a Confartigianato sono i punti di forza sottolineati dalla campagna che fa leva sull’energia e la creatività degli imprenditori e sulla capacità di Confartigianato di rappresentarli e di farli crescere. Per far crescere l’Italia.

Informazioni perchè associarsi

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ti informiamo che i dati richiesti saranno raccolti e trattati dal personale di Confartigianato Imprese Varese per poterti contattare per darti informazioni circa i nostri servizi e anche, se vuoi, per inviarti newsletter con informazioni sulla gestione dell’azienda, servizi, eventi, iniziative, comunicazioni commerciali. Clicca qui per l'informativa completa sull'utilizzo dei dati ai sensi dell'Art. 7 del D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196.

TORNA SU