Area riservata ai Soci
Dimenticato la Password?

Canone speciale RAI: comunicazione delle apparecchiature escluse
Canone Rai La RAI sta inviando alle imprese una nuova richiesta dopo l’intervento di Confartigianato

Dopo il chiarimento del Ministero sul canone speciale RAI e a seguito della battaglia di Confartigianato (vinta perché ribadita l’esclusione dal pagamento dei PC senza sintonizzatore TV nonché dei monitor) la RAI sta inviando alle aziende una nuova comunicazione (leggi la lettera RAI).

Nella lettera si chiede conferma del possesso delle apparecchiature escluse dal pagamento del canone speciale, quindi non atte e non adattabili alla ricezione di segnale radiotelevisivo.

L’indicazione è di rispondere alla lettera attraverso la
cartolina preaffrancata specificando nello spazio “eventuali altre comunicazioni” di non essere tenuti al pagamento della tassa in quanto sprovvisti degli apparecchi ad essa soggetti.

In aggiunta, è inoltre utile inviare eventualmente per raccomandata (
vedi il fac-simile), al fine di conservare traccia dell’avvenuta comunicazione, una dichiarazione di non possesso dei suddetti apparecchi.

Per ulteriori informazioni contattare Antonella Imondi - tel. 0332/256350 – antonella.imondi@asarva.org


Martedi 22 Maggio 2012

Antonella Imondi
Email: antonella.imondi@asarva.org
Tel. 0332 256350
facebook twitter youtube

Scadenziario

<

Maggio '13

>

L

M

M

G

V

S

D

 

 

01

02

03

04

05

06

07

08

09

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31