Cerca:
Home SPECIALE CONGRESSO 2017

SPECIALE CONGRESSO 2017

invito-cover-640x412

In questi anni ci siamo trovati ad un bivio: accettare le condizioni in cui abbiamo sempre lavorato o assumerci le responsabilità di cambiarle.
Abbiamo scelto la seconda strada.

Con l’elezione del Presidente Provinciale e della sua squadra – che guideranno Confartigianato Imprese Varese nei prossimi quattro anni – aggiungiamo ai valori sostenuti in questi anni un ulteriore impegno: la legalità. Una sfida che accomuna imprese, associazioni e istituzioni: perché un territorio è competitivo se tutti giocano secondo le stesse regole.
E le regole non devono essere un’eccezione.

Il Congresso – a Varese il 14 maggio 2017 – è un’occasione formale, ma anche informale, che unisce le riflessioni sul futuro a momenti di convivialità a cui daremo il giusto spazio durante la giornata.

Condividiamo queste nuove sfide. Per cambiare, ancora una volta, insieme.


Imprese e regole: Confartigianato lancia la sfida della legalità

Sette relatori, temi caldi e un obiettivo: «Competitività significa liberare le risorse delle imprese, soprattutto delle Pmi, in un contesto di libero mercato e di regole chiare, semplici e costruttive» dice il direttore di Confartigianato Varese, Mauro Colombo. Appuntamento il 14 maggio con la tavola rotonda

TORNA SU