Area riservata ai Soci
Dimenticato la Password?

MODITALIA - Vendita on line



A chi è rivolta

A tutti i soci e collaboratori dell’Associazione Artigiani della Provincia di Varese.

I vantaggi della convenzione
La convenzione permette di acquistare online i capi delle grandi marche (Bellora, Cavalli, Fendi, Givenchy, Hermes, Missoni, Kenzo...) al miglior prezzo di mercato e con sconti vantaggiosi, attraverso il sito
www.modaitalia.it

La convenzione permette di diventare partner di MODITALIA
e sperimentare la vendita on-line dei propri prodotti alle imprese associate che producono e vendono al consumatore finale prodotti made in Italy.

Come attivare la convenzione
Le imprese associate interessate a visitare il sito Moditalia e acquistare on line devono richiedere la Password* di accesso al Servizio Clienti di Associazione Artigiani.

Le imprese associate interessate alla vendita on line dovranno segnalare il proprio nominativo al Servizio Clienti. Saranno poi ricontattate da moditalia.

A chi rivolgersi per informazioni
Agli operatori del Servizo Clienti presso le sedi territoriali.


* Gli utenti con password non sono in alcun modo vincolati all’acquisto, né tenuti all’acquisto di un quantitativo minimo per usufruire del miglior prezzo. La password è di durata annuale. E’ richiesta la presa visione delle “Condizioni di vendita” prima di effettuare gli acquisti. Agli utenti registrati verranno inviate informazioni via mail sulle novità (promozioni, marchi e prodotti…).

Martedi 30 Novembre 2010



facebook twitter youtube

Scadenziario

<

Maggio '13

>

L

M

M

G

V

S

D

 

 

01

02

03

04

05

06

07

08

09

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

 

 

I nostri Speciali Entra >>