Cerca:
Home Cenpi: per noi è affidabile e trasparente

Cenpi: per noi è affidabile e trasparente

Costi-energia-elettrica-300x225Le imprese ne sono sempre più convinte: con il Cenpi, il gruppo di acquisto di Confartigianato, il risparmio si tocca con mano. Lo abbiamo chiesto ad alcune imprese: ecco la loro esperienza.

Il Saponificio Zeni di Zeni Diamante Sas di Varese è entrata in Cenpi “per disperazione, perché con i costi non sapevo più come fare. Da quando ho aderito al gruppo d’acquisto energia elettrica e gas, ho dimenticato tutte le preoccupazioni. I professionisti di Confartigianato Varese pensano a tutto e io mi affido completamente a loro per beneficiare sempre della quotazione più vantaggiosa sul mercato. Anzi, dico apertamente che gli altri fornitori non li prendo neppure più in considerazione.

D’altronde il vantaggio di stare in Cenpi non si esaurisce con il risparmio economico. C’è attenzione, chiarezza, velocità: un servizio completo che mi risolve qualunque problema. Mi fido a tal punto, che da quando sono con Cenpi non monitoro più la situazione”.

Il monitoraggio dei consumi è un punto sul quale si concentrano molte aziende: “L’assistenza è attenta e qualificata”, fanno sapere più imprenditori, “poi il servizio è comodo perché fa tutto Confartigianato: scelta delle tariffe, calcolo dei Kw/h e fasce orarie”.

La Lavasecco Giada di Cotardo Alessandro di Varese è un’altra realtà che ha trovato in Cenpi “un punto di riferimento. D’altronde mi affido ad un operatore dell’Associazione che decide per me facendo i miei interessi. Mi trovo bene e al sicuro. Anzi, mi fido ciecamente perché i professionisti di Confartigianato hanno dimostrato – in tutti questi anni – di essere seri e affidabili.

Cenpi fa quello che promette perché è trasparente. Quando entra in azienda un altro fornitore lo sto a sentire, ma poi se le cose non mi convincono gli dico di parlare direttamente con Confartigianato. Il risparmio? E’ sotto la luce del sole: per quanto mi riguarda si aggira sul 15%, e in un anno sono soldini”.

Scopri come risparmiare con Cenpi 

TORNA SU