Cerca:
Home Confartigianato Moda e Altoitaliano Usa: un accordo per fare business

Confartigianato Moda e Altoitaliano Usa: un accordo per fare business

logoAltoitalianoAltoitaliano Usa è un soggetto privato, con sede a Los Angeles, che opera negli USA ed è in grado di offrire alle imprese, oltre ad uno spazio espositivo di 350mq nella zona più prestigiosa della città, anche una consulenza commerciale ed una rete completa di clienti e stylist.

Confartigianato Moda ha firmato un accordo con Altoitaliano Usa per dare opportunità di sviluppo sui mercati esteri alle aziende. 

Altoitaliano Usa opera anche in collaborazione con altri showroom, fiere internazionali e buyers, ed è in grado di organizzare eventi personalizzati e offrire assistenza per la registrazione di marchi.

Cosa prevede l’accordo

Per le imprese associate a Confartigianato è previsto uno sconto pari al 15% per la partecipazione agli eventi organizzati da Altoitaliano.
In particolare segnaliamo i prossimi eventi in calendario presso gli spazi di AOnePlus Showroom al 154 N. La Bra Av. a Los Angeles.

  • Fashion Market Week e Fashion Donna: 6-7-8 agosto 2016
    Chiusura adesioni: 15 luglio 2016
  • Fashion Week e Fashion Bambino: 14-15-16 ottobre 2016
    Chiusura adesioni: 10 settembre 2016

Tra gli invitati agli eventi negozi, boutiques, ma anche agenti e venditori di altri Stati, compratori da Dubai e Stati Arabi (che a Beverly Hills hanno degli headquarters).

 

Leggi anche
L’export della moda italiana in Usa

 

 

Per informazioni sui costi di partecipazione agli eventi e la scontistica riservata alle imprese associate a Confartigianato contattare

Matteo Campari
tel. 0332 256290
matteo.campari@asarva.org

TORNA SU