Cerca:
Home ISO 9001:2015: il corso per un’impresa di qualità

ISO 9001:2015: il corso per un’impresa di qualità

ISO_9001-2015Qualità: è la parola chiave che soprattutto oggi, in un mondo globalizzato e sempre più aperto, fa la differenza per chi vuole intercettare nuovi clienti, fidelizzare quelli che ha già, potenziare la produzione, abbattere i costi e lavorare alla grande anche con le multinazionali.

Il corso che ripropone Confartigianato Varese, il 25 ottobre, va in questa direzione – sintetico ma completo, semplice e diretto, con tante esercitazioni e simulazioni di casi specifici – perché offre un ampio spettro di informazioni importanti per i responsabili della qualità, gli imprenditori, i responsabili di reparti e/o funzioni e tutti coloro che, all’interno della struttura aziendale, svolgono un ruolo operativo nell’attuare e mantenere il sistema di gestione. Docente al corso sarà l’ingegnere Carlo Giardini della SQS, l’Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e Management.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, cliccate qui:
La norma ISO 9001:2015

Ricordiamo che la certificazione di qualità ISO 9001:2015 è lo strumento principe, ed è lo standard più conosciuto a livello mondiale, per i sistemi di gestione della qualità. Una garanzia per l’impresa e una certezza per i clienti. Inoltre, la ISO 9001 è uno strumento indispensabile per far fronte ai nuovi mercati e, ormai, è anche alla portata delle piccole e medie imprese.

Per ogni informazione contattare 

versionebeta   .
Umberto Rega
tel. 0332 256201
umberto.rega@asarva.org 

 

TORNA SU