Cerca:
Home Vuori risparmiare tempo?
Ecco workshop e sondaggio

Vuori risparmiare tempo?
Ecco workshop e sondaggio

orologio_imprenditoreSiamo tutti angosciati dal passare del tempo, perché le ore non bastano mai. Eppure non ci rendiamo conto di quanto tempo si butti, anche inconsciamente, durante le attività quotidiane.

Per aiutarti ad affrontare con una prospettiva del tutto nuova la gestione del tuo tempo, ti chiediamo di rispondere al sondaggio Come gestisci il tuo tempo in azienda? Clicca per rispondere. Ci vuole solo 1 minuto, ma i risultati potrebbero sorprenderti.

Gestire le urgenze è fondamentale, saper delegare lo è altrettanto. Ma tutto quello che è urgente è anche prioritario? Quante nuove attività si aprono ogni giorno, e quante se ne chiudono veramente? Insomma, saper gestire il proprio tempo vuol dire risparmiare ore preziose per dedicarsi meglio alla propria azienda, concentrarsi su idee diverse e sviluppare progetti innovativi.

In base all’esito delle tue risposte, riceverai dal mental coach Gianluca Tescioni alcune consigli per migliorare l’uso del tempo in azienda.

A proposito: ti aspettiamo al seminario gratuito 

volantino-tempo-003taglioRisparmiare tempo e aumentare la produttività
Giovedì 15 dicembre ore 18.00
Versione Beta, Via Baracca 5 – Busto Arsizio

Gianluca Tescione, Personal Coach specializzato nel business e nel life coaching
Giorgio Grella, Personal Coach specializzato nel business e nel web marketing coaching
Master in Coaching di Ekis e Master Practioner di PNL certificati da Bandler

bottone-iscriviti-subito

Parleremo di tempo come risorsa preziosa da imparare a gestire con “tecniche scientifiche ed una modalità precisa”. La promessa è guadagnare un’ora di tempo libero al giorno. Iscriviti, perché non sarà una perdita di tempo.

TORNA SU