Cerca:
Home Zuliefermesse 2017: a Lipsia la vetrina internazionale delle subforniture industriali

Zuliefermesse 2017: a Lipsia la vetrina internazionale delle subforniture industriali

lipsia-2017ok664

 

Dal 7 al 10 marzo 2017 si terrà a Lipsia Zuliefermesse (Z), la fiera della subfornitura industriale: un’ottima opportunità per presentare i propri prodotti a fornitori di medio livello, sistemisti e produttori finali dei settori automotive, macchine utensili e impianti.

Zuliefermesse offre ad espositori e visitatori il giusto contesto per incontrare nuovi clienti e partner d’affari. In particolare, lo spettro merceologico spazia dai semilavorati, parti e componenti a sistemi meccatronici, tecnologie per lo sviluppo e la produzione di pezzi e fornitura di servizi. Il successo della fiera dipende dal range dei suoi espositori, composto per il 40% da subfornitori attivi nel settore della costruzione dei veicoli e dal 45% nel settore della costruzione di macchine e dalla forte specializzazione dei visitatori composti al 99% da professionisti del settore, l’87% dei quali è composto da responsabili per gli acquisti e gli investimenti.


Confartigianato Imprese Varese sarà presente alla manifestazione con uno stand dedicato insieme alle imprese che vorranno partecipare.

Le imprese partecipanti avranno uno stand in posizione strategica come vetrina per la attività e per incontrare i buyer. Inoltre lo staff di Confartigianato Varese sarà a disposizione per aiutare le aziende presenti a trasformare i contatti in collaborazioni, gestendo l’agenda degli appuntamenti e affiancandola per le traduzioni.

Le imprese che non possono essere presenti potranno presentare la propria attività nell’apposito “Catalogo delle Eccellenze produttive” che promuoveremo durante la fiera.


Parallelamente a Z 2017, si svolgerà Intec 2017 fiera dedicata alle tecnologie di produzione e alla costruzione di macchine utensili. La manifestazione costituisce una vetrina internazionale per produttori di macchine utensili e speciali, utensili di precisione, dispositivi, gruppi di componenti, componenti per macchine e anche tecnologie laser per la lavorazione di materiali. Lo spettro delle aziende espositrici spazia dai grandi gruppi industriali attivi in tutto il mondo ad attestati specialisti per soluzioni chiavi in mano o su richiesta individuale del cliente. Ad Intec 2017 saranno inoltre presenti tutti i produttori di macchine utensili della Germania centrale.

Un’altra opportunità: le aziende potranno partecipare anche all’evento CONTACT – Business Meetings 2017 con un’agenda di appuntamenti personalizzata.

Oltrepassa i confini del tuo mercato e allarga il tuo business: con noi sarai in prima fila!
Affrettati: prenotati entro il 20 febbraio.

Per tutte le informazioni 
Matteo Campari
Innovazione e Internazionalizzazione
matteo.campari@asarva.org
tel. 0332 256290

Oppure compilare il modulo per essere ricontattati.

Informazioni Zuliefermesse 2017 a Lipsia


TORNA SU