Cerca:
Home Partecipa a EVS 30, l’evento mondiale del trasporto elettrico

Partecipa a EVS 30, l’evento mondiale del trasporto elettrico

evs30630

EVS 30 – International Electric Vehicle Symposium & Exhibition – è il “simposio” mondiale sui veicoli elettrici, ibridi e a celle a combustibile,  in pratica il principale evento a livello internazionale per questo settore e si rivolge ad un pubblico accademico, istituzionale e ai professionisti internazionali del settore, interessati a conoscere e comprendere gli aspetti tecnici, legali e commerciali del trasporto elettrico. Si svolgerà a Stoccarda dal 9 all’11 ottobre 2017.

Perché partecipare

  • presenza dei principali OEMs del settore automotive e dei loro fornitori
  • principale congresso internazionale sul tema mobilità elettrica
  • regione di Stoccarda: collocata al centro del Baden-Wurttemberg, una delle regioni a più elevata industrializzazione in Europa, con una forte presenza di aziende attive nel settore dell’automotive
  • attesi oltre 5.000 partecipanti alla conferenza e visitatori da circa 40 paesi

Al momento hanno confermato la propria presenza come sponsor Daimler, Bosch, Porsche e Mahle. La manifestazione fieristica sarà accompagnata da un simposio, al cui programma sta lavorando un team selezionato di 250 esperti da tutto il mondo.

Maggiori informazioni

La manifestazione è organizzata a rotazione ogni 18 mesi in Europa, Asia, Pacifico e nelle Americhe con il supporto delle tre organizzazioni internazionali che aggregano l’assieme degli operatori: AVERE (The European Association for Electromobility) di cui CIVES è la sezione italiana, EDTA (Electric Drive Transportation Association) per le Americhe ed EVAAP (Electric Vehicle Association of Asia Pacific), sotto l’egida della WEVA.

Per informazioni, preventivi per pacchetto viaggio e adesioni contattare
Matteo Campari
matteo.campari@asarva.org
tel. 0332 256290

TORNA SU