Cerca:
Home Nella cassetta degli attrezzi dell’impresa di oggi? Gli strumenti del marketing digitale

Nella cassetta degli attrezzi dell’impresa di oggi? Gli strumenti del marketing digitale

marketing-digitale-slider

Saper disegnare dei cartamodelli è indispensabile per una sarta così come l’utilizzo di una cesoia per un giardiniere. Ma ci sono nuovi utensili che un salone di bellezza così come una sarta, un giardiniere o un impiantista, dovrebbero saper maneggiare così come spazzole, forbici o elisir di bellezza… Parliamo di Marketing Digitale! Pensare oggi di stare sul mercato senza conoscerne gli strumenti, vuol dire rinunciare ad avere nella propria cassetta degli attrezzi, strumenti essenziali così come l’ago e il filo o un cacciavite.

A tal fine abbiamo pensato ad una serie di incontri in collaborazione con partner di eccellenza per parlare di Digital Marketing.

25.05.17 FATTI TROVARE SU GOOGLE @VERSIONE BETA

googleIncominciamo, o meglio… ricominciamo con la seconda edizione del percorso formativo in Marketing Digitale in Versione Beta. Andata “sold out” la prima, tornano gli incontri in aula con la collaborazione di The Vortex e Magoot. L’appuntamento è per giovedì 25 maggio nella aule di Versione Beta. Tema della prima lezione: come farsi trovare su Google da potenziali clienti e partner commerciali.
Qui tutte le info sul percorso.
Per partecipare al primo incontro iscriviti subito.

26.05.17 LA RIVOLUZIONE DEGLI ARTIGIANI DIGITALI @FABERLAB

26-5-genio-faberlabIl giorno dopo l’appuntamento è al FaberLab con VareseNewsGiampaolo Colletti autore di “Sei un genio: la rivoluzione degli Artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali”. Un concentrato di quella (stra)ordinaria imprenditorialità che si annida ovunque. È un viaggio reale e virtuale nell’Italia che e la fa, giorno dopo giorno, partendo da un’idea. Perché è proprio l’idea innovativa – l’idea wow – a fare la differenza. Una cassetta degli attrezzi per realizzare la propria idea. Provando a scommettere sulla cosa più preziosa. Se stessi. Per partecipare registrati.

 

TORNA SU