Cerca:
Home Al Via&Co: guida agli incentivi per ripartire con il piede giusto

Al Via&Co: guida agli incentivi per ripartire con il piede giusto

al-via-internoGestire un’impresa: facile? Non proprio. Quando arriva un bando ti accorgi che l’occasione – forse quella della tua vita – è a portata di mano ma afferrarla non è così semplice. Il bando ti aiuta in un percorso di crescita aziendale, ma in termini di tempo è dispendioso e faticoso. Ci vogliono risorse (economiche e umane) ma anche le competenze giuste, perché il bando è un insieme di norme, concetti, linee guida spesse volte espresse in un linguaggio che costringe a leggere tra le righe.

Per un’impresa è facile perdersi ecco perché il 20 settembre, dalle 17.30 nella sede di Gallarate di Confartigianato Imprese Varese, agevolazioni, finanziamenti, incentivi e bandi non saranno più un mistero. E diremo alle imprese come “dare valore ai loro investimenti”. Senza perdere tempo.

Pensate al Bando “Al Via”. I tre pilastri sui quali si basa sono la concessione di un finanziamento a medio lungo termine, la garanzia regionale gratuita sul finanziamento e un contributo a fondo perduto in conto capitale. E due sono le linee: per lo sviluppo aziendale e per il rilancio delle aree produttive. Prendere la decisione giusta cambia il futuro dell’impresa. Anche perché le istruttorie da preparare per questo bando sono tre e sono tutte diverse. E la fase di preparazione si basa su un adeguato business plan: ve la sentireste di fare tutto da soli? Inutile rischiare: noi abbiamo letto il bando per voi e vi sapremo dare i consigli giusti.

SABATINI TER

Per informazioni
Martina Fusetti
AreaImpresa
telefono 0332/256242
martina.fusetti@asarva.org

Seminario "Più valore agli investimenti" 20/9/17



TORNA SU