Cerca:
Home Bandi “Al via”, mercoledì 20 a Gallarate

Bandi “Al via”, mercoledì 20 a Gallarate

foto_bandiRinnovata, super tecnologica, a misura d’impresa. Per imparare o confrontarsi, per condividere e interagire con gli strumenti digitali di questi tempi. A toccare con mano la flessibilità, anche strutturale (non sveliamo nulla: venite a trovarci), della sede di Gallarate di Confartigianato Varese saranno gli imprenditori che mercoledì 20 settembre alle ore 17.30 – in Viale Milano 69 – parteciperanno al seminario dal titolo “Più valore agli investimenti”. Un valore che è dato, prima di tutto, dalla velocità di reazione dell’impresa (quando si parla di bandi si parla, spesso, di risorse limitate da non lasciarsi sfuggire) e dall’importanza di mettersi nelle mani giuste al momento giusto.

Iperammortamento, superammortamento, Sabatini Ter (per investire in beni materiali e immateriali funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi) e bando “Al via” (Agevolazioni Lombarde per la Valorizzazione degli Investimenti Aziendali) sono le misure che possono fare la differenza nella vita di un’azienda.

Ed è proprio su queste che si concentrerà il seminario di mercoledì 20 con Gabriele Busti, dirigente di Regione Lombardia (bando “Al Via”), Giada Pavan, consulente Confartigianato Imprese Varese (Sabatini Ter), Michela Cancian, responsabile Fiscale (Iper e superammortamento) e Dorina Zanetti, responsabile consulenti finanziari (consulenza finanziaria).

Un incontro diverso dal solito, perché già mercoledì gli imprenditori potranno fissare un appuntamento per successive consulenze personalizzate con i professionisti di Confartigianato Varese, con la possibilità di accelerare tempi e occasioni di business.

Le prime domande che si fa un imprenditore di fronte ad un bando, sono:

  • Mi interessa perché ha tutto quello che mi serve, ma come funziona?
  • A chi mi posso rivolgere?
  • Come posso inviare la domanda nel più breve tempo possibile?
  • E se non dovessi fare in tempo?
  • La documentazione raccolta è sufficiente?
  • Come posso controllare se è tutto a posto?
  • Le misure possono essere cumulate fra loro?

A questo serve l’incontro di mercoledì a Gallarate. A capire come muoversi, in quali tempi, a come poter sfruttare le risorse pubbliche e a come vivere con serenità la “corsa” verso i bandi.

In ultimo, ricordiamo che avere Regione Lombardia al tavolo dei relatori non è cosa facile, ma a Gallarate ci sarà. Un’occasione da cogliere al volo. Proprio come tutti quegli strumenti che possono agevolare l’impresa nella crescita della sua competitività.

Per informazioni:
Martina Fusetti
AreaImpresa
telefono 0332/256242
martina.fusetti@asarva.org

 

Seminario "Più valore agli investimenti" 20/9/17



TORNA SU