Cerca:
Home La voce delle Pmi si fa sentire anche in Radio: ASCOLTALA

La voce delle Pmi si fa sentire anche in Radio: ASCOLTALA

foto_spot_radio_confartigianatoPiccola impresa protagonista del panorama produttivo italiano. E’ il messaggio della campagna radiofonica di Confartigianato Imprese on air da oggi, lunedì 11 dicembre, sui principali network nazionali.

Articolata in 3 spot da 30 secondi ciascuno, trasmessi a rotazione per un totale di 1.750 passaggi, la campagna prevede una programmazione in blocchi di 2 settimane: da oggi e fino al 24 dicembre e dall’8 al 21 gennaio 2018.

L’iniziativa, che accompagna e rafforza la campagna tesseramento 2018 del sistema Confartigianato, punta sulla centralità dei valori dell’artigianato e della piccola impresa nell’economia del Paese, sulla presenza capillare dei piccoli imprenditori sul territorio italiano, sulla capacità di rappresentanza espressa da Confartigianato Imprese: 113 associazioni territoriali, 20 federazioni regionali, 12 federazioni di categoria, 44 associazioni di mestiere. Ogni giorno, nelle 1.215 sedi di Confartigianato Imprese operative in tutta Italia, 10.700 persone lavorano al servizio di oltre 1 milione e mezzo di imprenditori artigiani con 3 milioni di addetti.

La piccola impresa è la “nota di sapere artigiano” che fa grande l’Italia, è la “destinazione” presente ovunque nel Paese. Il terzo spot è dedicato agli associati Anap con il racconto di una storia di lavoro ed un claim di chiusura: “Perché chi ha dato tanto, merita tanto”.

Confartigianato Imprese Varese fa di tutta questa esperienza un must imprenditoriale. Da più di 70 anni al fianco delle imprese del territorio (di qualsiasi dimensione e tipologia), è un punto di riferimento sicuro, e innovativo, con le sue 6 sedi territoriali (Varese, Gallarate, Busto Arsizio, Saronno, Luino, Tradate), i 4 recapiti (Arcisate, Gemonio, Gorla Minore, Sesto Calende) e la sede provinciale in viale Milano 5 a Varese.

Sette i network che trasmetteranno la campagna, scelti tra i primi in termini di ascolto: RTL 102,5 (la radio più seguita in assoluto con oltre 8 milioni di ascoltatori), RDS, Radio Italia, Radio Dee Jay, Radio Rai 1, Radio Rai 2, Radio 24, Radio Capital, Radio Sportiva e Radio Zeta. Complessivamente permettono di raggiungere circa 37 milioni di ascoltatori.

Eredi di un sapere tramandato da secoli, gli artigiani e i piccoli imprenditori sono il motore del futuro produttivo del nostro Paese. E Confartigianato Imprese è la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e alle piccole imprese. Nata nel 1946, Confartigianato accompagna l’evoluzione di aziende nelle quali convivono la tradizione di mestieri antichi e l’innovazione di attività che utilizzano tecnologie d’avanguardia.

ASCOLTACI

SPOT 1 – SPOT 2 SPOT 3

TORNA SU