Cerca:
Home “L’installatore del futuro” protagonista a MCE Expocomfort di Milano

“L’installatore del futuro” protagonista a MCE Expocomfort di Milano

mce-2018Anche Confartigianato Impianti parteciperà alla 41a Mostra Convegno MCE Expocomfort che si terrà dal 13 al 16 marzo 2018 alla Fiera di Milano Rho.

MCE è la fiera internazionale dedicata al comfort abitativo, tradizionalmente rivolta al settore della termoidraulica che attira migliaia di visitatori.

In particolare Confartigianato sarà presente con lo stand (Padiglione 4 stand H 02) e con il convegno dal titolo “L’installatore del Futuro” che si terrà venerdì 16 marzo, ore 10:30 presso la Sala Martini, un evento che vede la partecipazione del Prof. Dipak Raj Pant, guru internazionale di Economia Sostenibile.

L’evento del 16 marzo mira a definire lo scenario di sviluppo dell’artigiano del settore impiantistico del futuro: si svolgerà partendo da un’indagine del settore svolta su un campione di imprenditori presenti alla fiera a cui verrà somministrato un questionario predisposto in collaborazione con il Prof. Pant e il suo staff di ricercatori. Gli intervistati potranno esprimersi circa la loro visione dell’installatore del futuro. I risultati dell’indagine saranno poi presentati e commentati dal Prof. Pant.

Clicca per scaricare il programma completo del convegno (PDF)   

Per le imprese associate sono disponibili biglietti gratuiti per l’ingresso alla fiera: basta richiederli compilando il modulo sotto
(fino ad esaurimento, rispettando l’ordine cronologico di richiesta)
Attenzione: ci sono ancora pochi biglietti disponibili. 

Per ulteriori informazioni: Mario Resta – 0332 256216 – mario.resta@asarva.org

Richiesta biglietti MCE EXPOCOMFORT


TORNA SU