Cerca:
Home Al Cosmoprof di Bologna torna l’Hair Ring, il concorso per giovani acconciatori

Al Cosmoprof di Bologna torna l’Hair Ring, il concorso per giovani acconciatori

cosmoprof_ita_3433x1650_okDal 15 al 18 marzo 2019 si svolgerà presso la Fiera di Bologna l’edizione 2019 del Cosmoprof, è l’evento internazionale più importante nel settore della bellezza professionale.

Nell’ambito della Camera Italiana dell’Acconciatura – della quale Confartigianato  benessere fa parte – si svolgerà la settima edizione dell’“HairRing”, performance dedicata a giovani acconciatori emergenti che potranno mostrare i loro talenti e le loro potenzialità.

L’edizione 2019 di HairRing sarà caratterizzata da alcune novità come la nuova collocazione presso il Centro Servizi, nel cuore di Cosmoprof, dove i giovani talenti si alterneranno con i loro “live show” nelle giornate di domenica 17 e lunedì 18 marzo.

La programmazione delle esibizioni sarà selezionata nell’ottica di offrire la massima visibilità ai talenti “eccellenti”.

Il tema da sviluppare come “mood” di HairRing 2019 sarà individuato nei prossimi mesi e ne verrà data informazione ai candidati.

REGOLE DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata via mail a gianandrea.positano@cosmeticaitalia.it e francesca.ferrari@cosmoprof.it entro il 14 dicembre 2018.

La partecipazione è riservata a giovani fino a 25 anni.

La prestazione tecnica è a titolo gratuito. Eventuali costi di vitto, alloggio e rimborsi spese per il viaggio sono a carico dei singoli partecipanti o delle loro organizzazioni/scuole/saloni di riferimento.

I materiali per la creazione delle acconciature e del trucco per le modelle saranno offerti in parte dalle case produttrici associate a Cosmetica Italia ma è opportuno, in via cautelativa, portare con sé ulteriori materiali (prodotti e attrezzature). I partecipanti dovranno preoccuparsi di essere accompagnati dalle loro modelle.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare monica.baj@asarva.org tel 0332 256214

TORNA SU