Cerca:
Home Moda: opportunità di business con aziende francesi e coreane

Moda: opportunità di business con aziende francesi e coreane

areabusinessSegnaliamo le seguenti richieste di contatto con fornitori pervenute da nostri partner relative al settore tessile-moda.

Le aziende interessate a verificare l’effettiva possibilità di collaborazione possono contattare Matteo Campardell’Area Business.

I nostri export specialist si occuperanno di:

– presentare le aziende interessate alle aziende estere,
– verificare i requisiti per una proficua collaborazione,
– creare  un contatto diretto tra l’azienda e il potenziale contatto estero,
– formulare una proposta per assistere l’impresa nella gestione del rapporto con l’azienda estera e in un percorso di sviluppo commerciale sul mercato (se richiesto dall’azienda).

Scrivi a Matteo Campari matteo.campari@asarva.org indicando a quale richiesta sei interessato.

Codice Richiesta Fra01
Opportunità Boutique francese di intimo alta gamma ricerca produttori italiani di intimo notte.
Info aggiuntive Nello specifico si ricercano slip, mutande, camicie da notte, pigiami, accappatoi da bagno, vesti da camera, a maglia, per uomo o ragazzo (escl. camiciole)

Sottovesti e sottabiti, sottogonne, slip e mutandine, camicie da notte, pigiami, vestaglie, accappatoi da bagno, vesti da camera e manufatti simili, a maglia, per donna o ragazza (escl. “T-shirt”, camiciole, reggipetti, reggicalze, busti e simili)

 

Codice Richiesta Fra02
Opportunità Importante concept store parigino di alta gamma, specializzato nell’uomo (abbigliamento, calzature, pelletteria, cosmetica ecc) ricerca produttori italiani di calze a maglia.
Info aggiuntive Nello specifico la richiesta è rivolta a produttori di Indumenti ed accessori di abbigliamento, calzemaglie “collant”, calze, calzettoni, calzini simili, incluse le calze per varici, a maglia (escluse per bambini piccoli)

 

Codice Richiesta Fra03
Opportunità Agente francese ricerca fabbricanti di tessuti inclusi tessuti tecnici per offrire prestazioni di rappresentanza e distribuzione del prodotto.
Info aggiuntive

 

Codice Richiesta SKor01
Opportunità Fornitore di home-shopping e online mall è alla ricerca di produttori italiani conto terzi di calzature da uomo in pelle e borse da donna fascia media.
Info aggiuntive Nello specifico la ricerca comprende: valige e valigette, beauty-case, portadocumenti, portacarte, cartelle, astucci o custodie per occhiali, binocoli, apparecchi fotografici, e simili; sacche da viaggio, borsette, portafogli, portamonete, borse per utensili, astucci per gioielli, astucci per posate e simili di, cuoio, di materie plastiche in fogli, di materie tessili, di fibra vulcanizzata o di cartone, oppure ricoperti totalmente o prevalentemente di dette materie o di carta. Calzature con suola esterna di gomma, di materia plastica, di cuoio naturale o ricostituito e tomaia di cuoio naturale (escluse le calzature ortopediche, le calzature a cui sono fissati pattini da ghiaccio o a rotelle e le calzature aventi carattere di giocattolo)

 

TORNA SU