Cerca:
Home Forum dell’innovazione a Gallarate: nasce InnoVaUp, l’acceleratore delle Pmi

Forum dell’innovazione a Gallarate: nasce InnoVaUp, l’acceleratore delle Pmi

alex-knight-2ejcsulrwc8-unsplash-1
Photo by Alex Knight on Unsplash

Uno screening del livello di innovazione e della propensione allo sviluppo delle Pmi, un Innovation Index per mappare le aziende della provincia di Varese e uno studio firmato dal Politecnico di Milano per identificare le strategie più efficaci per diffondere l’innovazione tra le piccole e medie imprese.

È ricco il programma di “InnoVaUp 2020: 500 aziende nella nuova rete dell’innovazione”, il primo forum dell’innovazione organizzato da Confartigianato Imprese Artser con Faberlab Dih, Fondazione Giannino Bassetti e Politenico di Milano. L’appuntamento è per mercoledì 11 dicembre nella sede Confartigianato Imprese Artser a Gallarate (ore 10 – Viale Milano, 69).

L’occasione è il lancio ufficiale di InnoVaUp, l’acceleratore di innovazione studiato per affiancare le Pmi nei processi di miglioramento delle performance aziendali e nell’iter per l’incremento della competitività.

Nel corso della serata verranno presentati i risultati del primo InnoVation Index della provincia di Varese, realizzato in via sperimentale su un panel di 50 aziende dagli innovation manager di Confartigianato Imprese Artser e Faberlab Dih.

social_innovaup_11-12-2019

ISCRIVITI AL SEMINARIO


TORNA SU