Cerca:
Home Sei un produttore o un impiantista? Entra nel portale dell’economia a domicilio

Sei un produttore o un impiantista? Entra nel portale dell’economia a domicilio

catturaIl lockdown andrà avanti sicuramente fino al 3 maggio. Poi la morsa dovrebbe allentarsi ma con molta, moltissima gradualità. E, comunque, sempre assecondando logiche di prudenza, buonsenso e, soprattutto, scientificità. Ecco allora che la delivery-economy, l’economia della consegna a domicilio, continuerà ad esserci familiare ed essenziale per molte settimane e, quasi certamente mesi. Ne siamo convinti noi e ne è convinta l’amministrazione comunale di Saronno guidata dal sindaco Alessandro Fagioli che ha scelto di sostenere l’iniziativa “Scelgo il Territorio – Aiuto il Territorio”, nata all’alba dell’emergenza Coronavirus con l’obiettivo di aiutare i cittadini a rimanere in casa e, al contempo, favorire i piccoli commercianti e produttori locali. E oggi in perfetta salute.

All’interno del portale è possibile trovare un elenco di produttori e commercianti disponibili a consegnare la propria merce a domicilio, destinando una percentuale del 10% agli ospedali della Lombardia. Una delivery economy solidale che ora è in cerca di nuove imprese disposte a mettersi in gioco e di professionisti – impiantisti in particolare – orientati ad entrare nell’elenco per manifestate la propria disponibilità ad intervenire in caso di emergenza, sempre nel rispetto del principio solidaristico.

cattura1

Incappare in guasti, danni o problemi legati all’impianto elettrico o idraulico in questo periodo, infatti, può essere un problema più serio e fastidioso che mai: che fare, ad esempio, se la corrente di casa salta e non ne vuole sapere di ritornare? Oppure se lo scarico domestico si ottura? Chiamare il professionista di fiducia, ovviamente, è la prima opzione ma, se non se ne ha uno, avere a disposizione un elenco di professionisti pronti ad entrare in azione, nel rispetto di tutte le opportune norme di sicurezza, fa tirare un sospiro di sollievo e, al contempo, diventa una garanzia di qualità e serietà.

I professionisti di Saronno e del Saronnese disposti ad entrare nell’ormai nutrita famiglia di Scelgo il Territorio – Aiuto il territorio (produttori, commercianti e impiantisti) possono segnalarcelo compilando l’apposito form. E anche gli ospedali li ringrazieranno.

ADERISCO ALL’INIZIATIVA


TORNA SU