La settimana della Manovra 2022 - Partecipa su Zoom

Dal 24 al 28 gennaio: cinque giorni di approfondimenti con i nostri professionisti

"Conoscere la manovra di bilancio 2022, andando oltre i tecnicismi e superando l’ostacolo degli approfondimenti cartacei che hanno il difetto di mancare della possibilità di interagire, per chiarire quello che chiaro, spesso, non è".

È questo lo spirito che ha mosso SML Service Consulting e Artser a promuovere la settimana dedicata alla legge che accompagnerà le imprese per l’intero anno, affiancando approfondimenti e interpretazioni a cura dello staff di professionisti di Artser e SML.

Appuntamento dal 24 al 28 gennaio alle 12.30 sulla piattaforma Zoom con giornate dedicate a ciascuno dei temi che intercettano più da vicino la vita e la quotidianità delle imprese.
 

Programma della settimana della Manovra 2022
24 - 28 gennaio - su Zoom dalle 12.30 alle 13.15

 
Ulteriori dettagli

Nell'ultimo appuntamento del 28 gennaio sarà possibile incontrare tutti i professionisti intervenuti nei precedenti incontri per proporre domande, quesiti e riflessioni sui temi più caldi per le imprese. A introdurre l’incontro, improntato allo scambio e al dialogo tra imprenditori ed esperti, sarà il Direttore Generale, Mauro Colombo.

Ciascuna delle quattro sessioni online tematiche (24-27 gennaio) prevedono un’illustrazione del tema a cura di commercialisti e consulenti del lavoro di SML Service Consulting e Artser e uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti a chiarimento dell’argomento della giornata.

È possibile prendere parte a tutte le giornate di lavoro, della durata di circa 45-50 minuti, o scegliere quelle di maggior interesse.

È consigliata la partecipazione all’incontro del 28 gennaio.

Tags: