Cerca:
Home Campagne Condividi: fai crescere la tua impresa

Condividi: fai crescere la tua impresa

condividi_paracadute_paura620x

LA CONDIVISIONE VINCE LA PAURA.
Confrontarsi è sempre più importante, soprattutto in un momento di difficoltà economica. Dubbi, paure, incertezze possono essere superati anche attraverso la cooperazione e la trasmissione di conoscenze e saperi. Le paure di un’impresa possono trasformarsi in opportunità grazie al lavoro di squadra.

condividi_ruote_innovazione620x

LA CONDIVISIONE CREA INNOVAZIONE.
Confrontarsi su idee e progetti aiuta a far crescere l’impresa attraverso il confronto sulle nuove tecnologie. Condivisione significa, anche, sviluppo perché l’unione delle esperienze, il racconto dei propri successi e la soluzione di problemi anche tecnici permette di migliorarsi giorno dopo giorno.

condividi_bici_passione620x

LA CONDIVISIONE ESALTA LA PASSIONE.
Confrontarsi su ciò che si è riusciti a fare come imprenditore, e su ciò che si vorrebbe fare insieme agli altri, non può che accresce quella passione che è il motore dell’impresa. Entusiasmo e orgoglio: misurarsi con gli altri significa anche accettare nuove sfide con una ritrovata fiducia.

faicrescerelatuaimpresa

Voce, credito, energia e sicurezza: i nostri strumenti per condividere

La condivisione ti dà voce
La condivisione è il futuro delle piccole e medie imprese. Nella nostra provincia, già 10.000 imprenditori hanno scelto Confartigianato Imprese Varese. Perché uniti è più facile affrontare la crisi di oggi e le sfide di domani. Con convenzioni esclusive, credito agevolato, servizi su misura, progetti e formazione. Insieme, si può fare. Condividi il tuo futuro con noi.
Per condividere di più >

La condivisione ti dà credito
Facilitiamo l’impresa nell’accesso ai finanziamenti grazie a rapporti privilegiati con più di 50 istituti di credito. Grazie alla nostra esperienza sul campo, aiutiamo le imprese ad ottenere tassi agevolati e condizioni economiche vantaggiose. Con la garanzia sino all’80%, risolviamo situazioni delicate, mettiamo in contatto imprese e banche, otteniamo il miglior credito al minor prezzo in assoluta trasparenza e premiando il merito degli imprenditori del territorio.
Per condividere di più >

La condivisione ti dà energia
Più di 500 imprese hanno già sottoscritto il contratto con noi perché le facciamo risparmiare sui costi dell’energia elettrica e del gas. Selezioniamo le offerte migliori sul libero mercato e assicuriamo condizioni trasparenti e virtuose: questo permette alle imprese di mantenere la loro competitività. La nostra Associazione offre una formula “chiavi in mano” con un’assistenza costante e gratuita, la personalizzazione delle offerte e la consulenza per la soluzione dei problemi tecnici.
Per condividere di più >

La condivisione ti dà sicurezza
Più di 3000 imprese hanno scelto di lavorare con noi nel campo della sicurezza sul lavoro. Perché le aiutiamo a ridurre i rischi. Lavorare in sicurezza aiuta l’impresa a crescere, ne migliora la produttività, riduce gli infortuni, migliora il clima aziendale, tutela i collaboratori. La nostra Associazione, grazie ad una consolidata esperienza sul campo, mette a disposizione delle imprese un servizio personalizzato di consulenza integrata per risolvere tutti i problemi in materia di ambiente, salute e sicurezza sul luogo di lavoro.
Per condividere di più >

TORNA SU