Cerca:
Home CONVENZIONI Rifornimento carburante

Rifornimento carburante

tamoil

www.tamoil.it

mycardcorpo_tamoil

La convenzione con la Tamoil, rivolta alle imprese associate, offre la possibilità di usufruire della carta MYCARD TAMOIL CORPORATE, carta di pagamento per i rifornimenti di carburante emessa e gestita da Tamoil Italia SpA, per l’acquisto di carburante (benzina, gasolio e GPL) per tutti gli automezzi aziendali.

Inoltre, per le imprese associate, sono disponibili i Buoni Carburante Elettronici – BCE Tamoil.

I vantaggi della convenzione

  • Sconto di 3 centesimi di Euro/litro rispetto al prezzo praticato dal gestore al momento del rifornimento di gasolio e benzina (al netto di eventuali sconti rispetto al prezzo consigliato Tamoil già inclusi nel prezzo alla pompa)
  • Riduzione del 10% per l’acquisto di lubrificanti Tamoil
  • Rilascio gratuito della card MyCard Tamoil Corporate, senza nessuna spesa aggiuntiva; in caso di smarrimento verrà fornita una nuova tessera
  • Nessun utilizzo di contanti
  • Pagamento con emissione di fatture a trenta giorni
  • L’utilizzo della MyCard Tamoil Corporate consente la deducibilità delle spese di carburante per autotrazione
  • Personalizzazione tramite un codice segreto e l’intestazione della card all’automezzo
  • Blocco immediato in caso di smarrimento o furto

Lo sconto non è cumulabile con le eventuali riduzioni presenti sul punto vendita con servizio “fai da te” (verranno comunque applicate le condizioni di maggior favore).

Consulta la lista completa delle stazioni Tamoil dove è possibile utilizzare la carta carburante MyCard Tamoil Corporate »

Per ulteriori informazioni su MyCard Tamoil Corporate »

Modalità di pagamento

Per ogni automezzo verrà rilasciata una “Mycard Tamoil Corporate” riportante la targa ed il tipo di carburante utilizzato.
A fronte dei rifornimenti saranno emesse delle fatture, a cadenza quindicinale il cui pagamento sarà a 30 giorni da data fattura. Ogni fattura riporterà il dettaglio delle singole transazioni effettuate, il giorni, la località, il numero delle operazioni, il prodotto, il costo, la quantità relevata ed i chilometri percorsi.

Chi può ottenere la MYCARD TAMOIL CORPORATE

Ditte in possesso di partita IVA attive ed iscritte alla Camera di Commercio da almeno un anno. In deroga al contratto standard TAMOIL, le imprese Confartigianato possono usufruire dei vantaggi della mycard Tamoil Corporate anche per una sola autovettura.

Come attivare la convenzione

Per richiedere MYCARD TAMOIL CORPORATE rivolgersi agli assistenti di impresa presso le nostre sedi per compilare la domanda di adesione e compilare lo spazio dedicato all’S.D.D. (ex  R.I.D.) per l’addebito sul c/c bancario che dovrà essere necessariamente aziendale e non personale in conseguenza all’introduzione delle regole SEPA.

Sarà necessario indicare: la Banca di riferimento, l’elenco degli autoveicoli (modello, targa e tipo di alimentazione) allegando copia dei libretti di circolazione, indicare la Partita IVA, codice fiscale e numero di telefono dell’impresa richiedente, compilare e firmare la scheda informativa in materia di protezione dei dati personali, fotocopia dell’iscrizione alla Camera di Commercio e fotocopia della carta di identità o passaporto. Non è ammessa la patente.

Sarà cura di Confartigianato comprovare l’iscrizione dell’impresa richiedente e indicare il codice cliente.

La documentazione e relativa iscrizione a Confartigianato, dell’impresa richiedente, verrà inviata da Confartigianato a TAMOIL Italia S.p.A.

Per ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni sulla Convenzione contattare gli Assistenti di Impresa presso le nostre sedi
assistenza.soci@asarva.org
numero verde 800 650595
telefono 0332 256111

Convenzione valida fino a Dicembre 2020

CONVENZIONI

TORNA SU