Cerca:
Home CONSULENZA ENERGIA Assistenza e consulenza diretta

Assistenza e consulenza diretta

L’attività del CenPI, il gruppo di acquisto di energia di Confartigianato, non si limita all’offerta di tariffe agevolate. Quello che facciamo è monitorare costantemente il mercato e assistere i clienti per qualsiasi esigenza: verifiche tecniche, rinegoziazione delle condizioni, pratiche amministrative. Anche nei rari casi in cui le tariffe CenPI possano rivelarsi meno competitive rispetto ad altri fornitori (perlopiù imprese in media tensione o con alti consumi), l’assistenza diretta e continua del CenPi rappresenta un valore aggiunto, perché si fa carico di tutte le problematiche del cliente.

UN UNICO REFERENTE

Chi aderisce all’offerta del CenPI ha il vantaggio di un unico referente per tutte le sue esigenze. Che si tratti di verifiche tecniche, controlli, modifiche o rinegoziazioni, avrà sempre un’unica persona di riferimento per tutto. Una comodità che non ha prezzo (infatti è gratis).

VERIFICHE E CONTROLLI TECNICO-COMMERCIALI

Serve verificare la corretta applicazione dell’Iva? O la presenza di penali per ritardati pagamenti? Ecco solo alcune delle domande a cui possiamo darti risposte certe ed immediate. Perché siamo a tua disposizione in ogni momento.

ESTENSIONE ALLE UTENZE DOMESTICHE

Le tariffe del CenPI non fanno risparmiare soltanto le imprese, ma anche gli imprenditori, i loro collaboratori ed i familiari. Con la possibilità di estensione delle agevolazioni ai privati e alle abitazioni residenziali, il risparmio si moltiplica. E le bollette si dimezzano, o quasi.


TORNA SU