Cerca:
Home CONSULENZA ENERGIA CALCOLO DEL RISPARMIO

CALCOLO DEL RISPARMIO

I gestori dell’energia non sono tutti uguali. Dopo aver valutato con attenzione le condizioni, le tariffe e i servizi del tuo contratto attuale, ti potremo proporre un’alternativa più vantaggiosa o più completa, con risparmi che, grazie alla forza contrattuale del nostro Gruppo d’acquisto CEnpi, possono arrivare ad oltre il 50%. In più, l’assistenza è gratuita e senza costi aggiuntivi.

VERIFICA DELLA BOLLETTA

Dacci una semplice bolletta e saremo in grado di dirti immediatamente se ti risulta conveniente aderire al nostro Gruppo di acquisto dell’energia. Facciamo un calcolo del possibile risparmio e ti forniamo il preventivo con i costi applicati dal fornitore scelto.

CONFRONTO E PREVENTIVI

Quello che facciamo è analizzare non solo i prezzi ma anche le altre voci presenti nella bolletta, per verificare la correttezza e la trasparenza di ognuna di esse. E farti risparmiare anche qui. Se, infine, deciderai di aderire, il cambio di fornitore avverrà senza alcuna interruzione del servizio e con un’unica variazione: il prezzo.

ALCUNI ESEMPI DI RISPARMIO

A seconda del tipo di attività, il risparmio può variare dal 23% di una lavanderia, fino ad oltre il 40% per gli autoriparatori e gli alimentari. Alcune officine meccaniche hanno risparmiato fino al 54% rispetto al precedente fornitore. Le imprese che fanno parte del gruppo di acquisto Cenpi hanno risparmiato, in media, 900 euro di energia elettrica.

Leggi la testimonianza di alcune di loro

Guarda la video intervista di un imprenditore che ha già aderito a Cenpi 


TORNA SU