Cerca:
Home Specialista Medicina del Lavoro

Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese.

Al fine di potenziare il team dell’area QSA e Medicina del Lavoro, ricerchiamo un

SPECIALISTA MEDICINA DEL LAVORO_AREA QSA
(cod. MdL_18)

La figura, dedicata a seguire la programmazione ed il monitoraggio del processo di sorveglianza sanitaria per i dipendenti delle aziende clienti in base alla normativa in materia, si occuperà delle seguenti attività:

  • Pianificazione del servizio di Medicina del Lavoro (interfaccia con i Medici, i laboratori, i clienti)
  • Gestione del servizio di Medicina del Lavoro (ricevimento referti, inserimento dati in archi-vio, supporto al medico per gestione informazioni extra sanitarie, aggiornamento cartelle sanitarie)
  • Post-servizio Medicina del Lavoro (confronto con i colleghi dell’Area Sicurezza in merito alle implicazioni sul Piano Sanitario Aziendale)
  • Controllo e fatturazione a medici, clienti e laboratori
  • Gestione reclami e controversie.

Il candidato ideale ha la capacità di gestire in autonomia le attività descritte relative all’ambito MdL, costituendo un efficace punto di raccordo con gli ambiti contigui (Qualità, sicurezza e Am-biente) con curiosità, umiltà e spiccato approccio manageriale, affiancando il Responsabile del Servizio nella gestione organizzativa ed operativa delle attività e supportando la collaborazione con gli altri Servizi per azioni coordinate.

La sede di lavoro è in provincia di Varese.

La ricerca è rivolta a laureati preferibilmente in Sicurezza o Scienze Ambientali, con esperienza almeno biennale in studi professionali che svolgono attività di Medicina del Lavoro, Qualità Am-biente e Sicurezza o comunque di servizi alle imprese, preferibilmente nel mondo dell’associazio-nismo.

È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Word.

Completano il profilo elevata capacità di relazione, capacità di pianificazione e gestione del tempo, visione sistemica e focus sull’obiettivo.

Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.

Gli interessati sono pregati di compilare il form, selezionando la posizione alla quale intendano candidarsi, e di inserire il relativo Cv. In alternativa è possibile inviare il cv via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 e Reg. UE 2016/679 a:

ufficio.personale@asarva.org

Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.


LE POSIZIONI APERTE


TORNA SU