Cerca:
Home Tecnico commerciale HSE e Qualità

Confartigianato Varese – ARTSER è un’organizzazione di rappresentanza e servizi per le im-prese di piccole e medie dimensioni a livello nazionale e la prima in provincia di Varese.

Siamo alla ricerca di un

TECNICO COMMERCIALE HSE E QUALITÀ
(cod. COMM_HSE_19)

La figura si occuperà dello sviluppo commerciale del territorio assegnato; sarà referente delle attività di vendita, creando nuove opportunità di business.
In particolare gestirà la vendita di servizi in Area Salute & Sicurezza, Ambiente e Qualità:

  • Servizi relativi al settore Sicurezza e Medicina del Lavoro: documenti di valutazione dei rischi, messa a punto delle misure preventive e protettive, supervisione delle attività formative per il personale, reportistica, misurazioni, sorveglianza sanitaria.
  • Servizi relativi al settore Ambientale: adempimenti e pratiche di autorizzazione emissioni (aria, terra e acqua), analisi impatto ambientale e scenari di esposizione (sds, reach e clp), gestione rifiuti, riciclo (Sistri) e imballaggi (Conai), sistemi di certificazione ambientale, so-pralluoghi, gestione della documentazione e relazioni con gli ispettori.
  • Servizi relativi al settore Qualità: check-up iniziale, progettazione e implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità adeguato alle esigenze aziendali, formazione delle risorse coinvolte, individuazione di indicatori di performance finalizzati a fornire informazioni di effi-cienza ed efficacia della struttura aziendale, assistenza durante l’iter di certificazione.
  • Formazione: formazione tecnica relativa agli ambiti sopra elencati.

La sede di lavoro è in provincia di Varese.

La ricerca è rivolta a diplomati in materie tecniche o laureati in ingegneria della sicurezza, che abbiano maturato un’analoga esperienza di almeno 3 anni, preferibilmente dopo essersi occupati della realizzazione dei servizi oggetto della vendita.

Si richiede una conoscenza approfondita del tessuto imprenditoriale locale.

Buona dialettica, capacità di negoziazione, orientamento agli obiettivi e alla vendita completano il profilo.

Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.

Gli interessati sono pregati di compilare il form, selezionando la posizione alla quale intendano candidarsi, e di inserire il relativo Cv. In alternativa è possibile inviare il cv via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 e Reg. UE 2016/679 a:

ufficio.personale@asarva.org

Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.


INVIA LA TUA CANDIDATURA



TORNA SU