Idraulico - Manutentore caldaie (rif. IDRACA_21)

Il nostro cliente è una nota realtà a conduzione familiare operante nel territorio varesino come punto di riferimento per impianti civili, industriali di riscaldamento e condizionamento. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un:

IDRAULICO – MANUTENTORE CALDAIE
(rif. IDRACA_21)
 

La figura ricercata con esperienza si occuperà in autonomia di assistenza ai clienti – soprattutto privati – in campo idraulico a 360°, occupandosi in caso di necessità anche di caldaie.

Si richiede pregressa esperienza almeno biennale nella mansione, ottima manualità e dimestichezza con la strumentazione in adozione.
Valutiamo positivamente anche profili da formare su parte delle competenze tecniche richieste.

Affidabilità, flessibilità e serietà completano il profilo.

Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA)

Offriamo: contratto di dipendenza diretto con l’azienda, livello e retribuzione da definire in base all’esperienza maturata.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Inviaci la tua candidatura.

Candidatura

Inserisci il tuo curriculum (.pdf, .doc) *


Ho preso visione ed accetto l’informativa Privacy, al fine della presa in carico della mia richiesta *


Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio tramite mail e/o sms di comunicazioni informative e promozionali, nonché di newsletter da parte di Confartigianato Imprese Varese in relazione alle iniziative proprie o di società controllate e/o collegate. *