Opportunità dal mondo: selezione delle richieste di prodotti italiani
Luglio 2022

 
Luglio 2022: la selezione delle richieste di prodotti italiani pervenute dai partner commerciali ed istituzionali all'International Business Staff di Artser.
Contattaci per ogni informazione compilando il modulo: sarete ricontattati al più presto per tutto il supporto necessario. 
 


 
 

CODICE OPPORTUNITÀ

PAESE

DESCRIZIONE

LUG-1

Ariabia Saudita

Azienda Saudita con sede a Gedda che e' alla ricerca di aziende Italiane produttrici di: - formaggi a pasta dura, formaggi a pasta molle e formaggi freschi. -  acqua frizzante e acqua naturale da 500 ml e 750 ml in bottiglie di vetro. 

LUG-2

Giordania

Azienda Giordana attiva nel contract alberghiero cerca fornitori di attrezzature tecniche per ristorazione (vetrinette refrigerate per buffet etc...).

LUG-3

Israele

Catena di negozi di accessori uomo e regalistica è interessata a entrare in contatto con produttori di prodotti quali portafogli, portadocumenti, borse da lavoro e regalistica uomo (pipe, gemelli etc.).

LUG-4

Israele

Catena di negozi bio interessata a produttori italiani di succhi di frutta e conserve biologiche.

LUG-5

Malesia

Importatore di prodotti farmaceutici e per la bellezza è interessato a selezionare produttori artigianali di cosmetici per inserirli nel proprio portafoglio.