Cerca:
Home REGISTRO IMPRESE DI PROVATA ECCELLENZA

ipe_impresa_rovata_eccellenza_1028x360

IPE è il segno di riconoscimento delle eccellenti capacità tecniche e professionali di un’azienda che ha saputo ottimizzare la propria struttura, dotandosi di competenze adeguate e di strumenti interni idonei.
È sinonimo di assoluta affidabilità per clienti, fornitori e professionisti perché garantisce il livello dei suoi servizi e il miglioramento dei loro standard nel tempo.

IL PROGETTO E IL VALORE DEL BADGE IPE


Il Progetto IPE, Imprese di Provata Eccellenza, sostiene la formazione delle imprese che vogliono aggiornarsi per elevare le proprie competenze tecniche e manageriali e sviluppare servizi, prodotti e valori eccellenti. IPE fornisce gli strumenti per rendere visibile e attraente il know-how, il livello di qualità raggiunto e l’immagine sul mercato.
Confartigianato Imprese Artser e Versione Beta hanno inserito in IPE i migliori corsi e i migliori partner tecnici e hanno realizzato un sistema che dimostra e attesta la formazione e le competenze sviluppate nei percorsi formativi. Il segno degli obiettivi raggiunti dall’azienda è il Badge IPE, con il QR code collegato al Registro online delle IPE, che consente alle aziende di essere sempre riconosciute e identificate come eccellenti.

LE IMPRESE IPE


I Badge IPE sono rilasciati alle imprese che hanno completato il percorso IPE e sono costituiti dal segno di riconoscimento, il logo IPE, e da alcune specifiche, i metadati online, che indicano la competenza acquisita o un obiettivo raggiunto, il percorso completato, la data di acquisizione, la validità, l’indicazione di chi l’ha rilasciata e l’identità di chi l’ha ottenuta. Sono garantiti da Confartigianato Imprese Artser e dai partner con cui è stato compiuto il percorso.


prova_logo

IMPIANTI ELETTRICI AUGUSTO FELICE srl
GALLARATE (VA)

– Attività: Impianti elettrici
– P. IVA 02323245889


prova_logo

CLIMAX IMPIANTI srl
VARESE (VA)

– Attività: impianti termoidraulici
– P. IVA 023439965432


TORNA SU