Cerca:
Home Consulente del lavoro

Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese.

Al fine di potenziare i servizi di consulenza in materia di lavoro rivolti ai nostri associati, ricerchiamo un

CONSULENTE DEL LAVORO
(cod. ConsLav_16)

La posizione si caratterizza per una forte connotazione tecnico-commerciale e rappresenta, per il territorio di competenza, il riferimento per la qualità del servizio erogato e per lo sviluppo del business. Nello specifico, la risorsa presidierà le attività di:

  • supervisione del lavoro del team di Payroll Specialist;
  • formazione e aggiornamento del personale assegnato;
  • erogazione dei servizi di consulenza ai clienti;
  • promozione di nuovi servizi.

La sede di lavoro è in provincia di Varese.

La ricerca è rivolta a laureati in discipline economiche o giuridiche, iscritti all’Albo dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, che abbiano maturato un’analoga esperienza di almeno 3-5 anni, preferibilmente nel settore nella consulenza.

E’ richiesta una comprovata conoscenza degli aspetti formali della gestione del rapporto di lavoro: elaborazione dalla busta paga, calcolo del costo del lavoro, assunzioni e cessazioni, di-sciplinare e contratti collettivi. Completano il profilo una forte predisposizione al lavoro per obiettivi e al teamwork, capacità organizzative, proattività e comunicazione.

E’ gradita la conoscenza della lingua inglese.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.

Gli interessati sono pregati di compilare il form, selezionando la posizione alla quale intendano candidarsi, e di inserire il relativo Cv. In alternativa è possibile inviare il cv via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 e Reg. UE 2016/679 a:

ufficio.personale@asarva.org

Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.


LE POSIZIONI APERTE


TORNA SU